Peace&Mum

Molti si chiedono chi si nasconde dietro questo progetto, pensato durante la gravidanza e nato come mio figlio a dicembre 2015, un po’ arrancando fra pannolini e poppate. Sono una normalissima mamma che ha cercato un modo per aiutare le altre dopo aver letto di tutto on-line.

Peace&Mum è un po’ dentro tutte noi, è una mamma reale che vive ed affronta serenamente il concepimento, la gravidanza e la vita da mamma. Non è una mamma perfetta, non sparge verità assolute ed è sempre pronta ad ascoltare ogni opinione, se necessario a cambiare idea. Inoltre non vuole sostituirsi ad ostetriche o medici, ma dare un sostegno alle mamme che sono stanche di sentirsi dire cosa devono fare.


In Peace&Mum troverai post positivi, consigli utili, link informativi e l’angolo della posta, dove verranno pubblicate le richieste di aiuto delle mamme in forma anonima.


Il tutto viene affrontato con un tono gioviale, ironico e positivo. Viene dato spazio al confronto, che verrà sempre moderato se fuori luogo (non sono ammessi: arroganza, insulti, link di spam troppo estremisti e autoritari su una posizione). Insomma vuole essere un luogo di gioia e pace senza alcuna pretesa … quindi Peace&Mum!